“Nel Mulino che vorrei…” – Mulino Bianco in tour a Napoli

Tour del Mulino Bianco – a Napoli

Dovete ammettere anche voi che, ogni volta che passa una pubblicità Mulino Bianco in tv, immaginate a come possa essere il celebre Mulino. Finalmente, e già da qualche mese a dire il vero, la nostra curiosità è soddisfatta. Mulino Bianco, infatti, è impegnata in un tour nazionale che l’ha vista nelle grandi città della nostra penisola.

Partito da Genova, il tour ha fatto tappa a Torino, Milano e altre città, per sbarcare oggi (fino a domenica! Ogni tappa dura, infatti, tre giorni!) a Napoli. Qui le prossime date e città.
Ad aspettare tutti i visitatori e gli ospiti, la fedele costruzione del Mulino più famoso d’Italia. Sei aree tematiche, per un tour virtuale e fisico nella grande famiglia Mulino Bianco, e uno staff attento e disponibile. Questo permette di entrare in contatto con la filosofia del brand che, dal 1974, sforna i più famosi biscotti e merendine al mondo.

Aree a tema: Mulino Bianco a 360 gradi

Nella Dispensa del Mulino si conoscono le materie prime utilizzate nelle produzioni. Permettere ai consumatori di conoscere gli ingredienti utilizzati e le loro caratteristiche rientra nella filosofia di estrema trasparenza del Marchio. L’area Buona Nutrizione, invece, segue la sempre più importante richiesta di un’alimentazione sana e bilanciata. Nei Luoghi del Sapere, un virtual tour catapulta tutti all’interno delle aziende Mulino Bianco.
La sezione più importante, però, è forse La Colonna delle Idee. Questa è l’area dedicata agli impegni e alla filosofia di Mulino Bianco, nei confronti dell’ambiente e delle persone. Rispetto della Natura, del territorio, sostegno all’agricoltura pulita. Questi sono solo alcuni degli obiettivi a medio e lungo termine.

Mulino Bianco si spinge, quindi, verso un percorso più eco-friendly e apre alle sempre più diffuse frontiere biologiche, con una linea di prodotti specifica (che io adoro!).
Un’esperienza a trecentosessanta gradi, che consiglio veramente a tutti. Ogni visitatore può vivere la sua personale esperienza, in base ai propri gusti e alle proprie curiosità. Si potrà scegliere il proprio prodotto preferito e scoprire tutto ciò che porta alla sua creazione. Inoltre, scaricando l’app MulinoPerMe, oltre a saltare la fila, potrete accumulare dei punti che si trasformano in… buonissime sorprese!

La tappa di Napoli è semplicemente incredibile! Location da urlo: Rotonda Diaz sul Lungomare Caracciolo. Quindi non perdete questa occasione. Partecipate in tanti e condividete i vostri momenti con gli hashtag #TourMulinoBianco e #PerDartiIlMeglio.

 

TOUR DEL MULINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *